Menu

Le Rassegne del Teatro Panettone si trasferiscono …

- AAA ... in primo piano, Eventi al Panettone, Varie
Le Rassegne del Teatro Panettone si trasferiscono …
Carissimi,
come avrete già appreso dalla stampa il Teatro Panettone sarà oggetto di lavori urgenti di adeguamento alle norme antincendio e pertanto tutte le attività al suo interno sono temporaneamente sospese.
Ciononostante gli spettacoli delle due Rassegne  Tout Le Cirque e  Made in Marche  sono confermati, ma verranno rappresentati in altri teatri e, a volte, in date diverse:  ecco il calendario aggiornato, tenete d’occhio comunque il nostro sito e la pagina Facebook dedicata.

Per l’immediato, lo spettacolo “Il Sogno… Clown And Bubbles Show” è confermato per sabato 4 Gennaio 2020 – ore 21:00 – ma si svolgerà presso il Teatro Ridotto delle Muse di Ancona, mentre lo spettacolo “Sono single perché l’universo è un’aporia ontologica” è confermato per sabato 11 Gennaio – ore 21:00 – ma si svolgerà presso il Teatro SPERIMENTALE di Ancona.

Le prenotazioni non sono abilitate, ma sarà possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria di Via della Loggia – Ancona (tel: 071.52525 – email:  biglietteria@teatrodellemuse.org)

dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30
giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30
lunedì e domenica chiuso

Ci scusiamo per il contrattempo, ma stiamo lavorando per ridurre al minimo il disagio degli spettatori mantenendo allo stesso tempo l’offerta teatrale invariata.
Buon Teatro!

www.teatrorecremisi.it
www.facebook.com/teatropanettone
info@teatrorecremisi.it