Menu

STAND ART COMEDY – 28 APRILE 2017

- Eventi al Teatro Panettone
STAND ART COMEDY – 28 APRILE 2017

Quinto appuntamento con la rassegna Made In Marche giunta alla sua terza edizione: sei spettacoli con i quali giovani professionisti marchigiani avranno l’opportunità di mettere in scena le loro passioni, le loro idee e le loro energie per fornire uno spettacolo unico nel suo genere. Sei appuntamenti che avranno come unico obiettivo quello di stupire e rapire il pubblico nelle diverse sfumature delle emozioni che solo il teatro sa dare.

STAND ART COMEDY

Scritto e diretto da Elisa Pesco
Con Ylenia Pace

Venerdì 28 Aprile – ore 21:00

INTERO: 10 euro
RIDOTTO (Studenti, Soci Recremisi e over-65): 6 euro

PROMOZIONE ‘6 di Ritorno’: se vieni a Teatro acquistando un biglietto Intero, avrai diritto ad un biglietto Ridotto per uno dei successivi spettacoli della Rassegna 🙂

(clicca qui per prenotare il tuo posto a Teatro)

 

Che cos’è l’arte? A cosa serve? E io che ne so? Queste e altre domande non troveranno risposta in Stand Art Comedy che è nientemeno che una stand up comedy sull’arte.

Una stand up comedy è un monologo teatrale in cui un solo attore o attrice sta – lo dice la parola – in piedi sul palco. Solo, senza maschere, trucchi o personaggi, attraverso la risata, parla alla gente.
In inglese ‘stand up for’ significa lottare per qualcosa, e si suppone che sia qualcosa di importante per cui alzarsi in piedi.
Per questo parliamo dell’arte e degli artisti, per dissacrare, ridere e vedere le cose da un punto di vista ribaltato.

Una riflessione divertente e ironica, uno sguardo curioso e irriverente, con una goccia di poesia.