Menu

The Samurai Sword Artists

- AAA ... in primo piano, Eventi al Panettone
The Samurai Sword Artists

The Samurai Sword Artists – KAMUI AND MIKA KOBAYASHI

Clicca qui per prenotare un posto

Domenica 17 novembre 2019 alle ore 18.00 presso il Teatro Panettone di Ancona, Il Gruppo Teatrale Recremisi ha il piacere di presentare la compagnia di artisti samurai The Samurai Sword Artists – KAMUI che si esibirà in una imperdibile performance, dove i movimenti della spada giapponese si uniscono all’eleganza delle arti marziali, il tutto guidato dal maestro Tetsuro Shimaguchi, fondatore e leader indiscusso dei “Kengishu Kamui – Samurai Sword Artist”, e dalla la talentuosa cantante e pianista Mika Kobayashi, con la sua vocalità straordinaria e la capacità di cimentarsi in stili differenti con un talento che le permette di ammaliare chiunque.
Tetsurō Shimaguchi ha fondato l’arte marziale del Kengido, dove la bellezza e la forma si uniscono nella pratica dello spirito del samurai. Shimaguchi trasforma la sua passione per il movimento delle arti marziali e la forza della spada in spettacoli e coreografie che accentuano la bellezza ed il carisma della spada giapponese.
Grazie agli alti livelli scenografici e di tecnica, è ad oggi uno dei più celebri tateshi del mondo (esperto coreografo di movimenti con spada).
Il maestro Shimaguchi ha curato le scene di combattimento nell’opera di Quentin Tarantino “Kill Bill vol.1”, nel quale interpreta Miki il bodyguard e combattente dei temibili Crazy 88 (Ottantotto Folli).
È impegnato nella promozione turistica e culturale delle prefetture di Fukushima, Tochigi and Ibaraki, progetto chiamato Diamond Route Japan.
“Come artista Samurai ho l’onore di collaborare con la prefettura di Fukushima nella realizzazione di video che permettono di comprendere la bellezza presente di questa terra colpita duramente”, dichiara Tetsuro, “Ed è altrettanto importante per me essere presente in questa regione dell’Italia colpita anch’essa duramente dal sisma. Con il mio contributo mi piacerebbe trasmettere forza alle persone che continuano a guardare e vivere il futuro nonostante le avversità”.
Un evento da non perdere.

Posto unico € 15
Ridotto studenti e over 65 € 10

Clicca qui per prenotare un posto