Menu

Tout Le CirQue: C’est magnifique

circo

C’est magnifique

Circo in valigia

Sabato 17 Marzo 2018 – ore 21.00

Spettacolo Vincitore del Premio del Pubblico
al MILANO CLOWN FESTIVAL 2016

BIGLIETTI: posto unico 10 € – ridotto (studenti e over65) 6 € – omaggio (bambini fino a 6 anni)

(scorri in basso per prenotare il tuo posto a Teatro, entro le ore 12 del giorno dello spettacolo)

Grazie all’accordo tra Gruppo Teatrale Recremisi ed A.M.A.T. i biglietti sono acquistabili anche in prevendita: on-line sul circuito VIVATICKET e in tutti i punti vendita Amat (ad Ancona: Casa della Musica, C.so Stamira 68 – tel. 071-202588 – orario apertura: dal lunedì al sabato, 09:00 – 12:30 / 16:00 – 19:30)

 

Spettacolo adatto da 0 a 99 anni.
Di e con: Giulia Rossi, Nicoletta Grolla Cegalin e Paolo Piludu
Scenografie: Giulia Rossi, Carlo Zanin
Messa in scena: Maril Van den Broek
Produzione: Circo in Valigia
Costumi: Giulia Rossi
Costruzione pupazzi: Giulia Rossi

“C’est Magnifique” è un spettacolo comico con acrobazie aeree, abilità musicali, pupazzi di gommapiuma e giocolerie emotive.
È uno spettacolo di Clown, o meglio, con tre Clown che danno i numeri…
E a proposito di numeri: una sega musicale, un organetto diatonico, un cerchio aereo, sei palline rimbalzine, un paio di scarpe da tip-tap, una tela aerea, cinque pupazzi, cinque cappelli da manipolazione e tre valigie di pelle…, in un continuo folle gioco.
È uno spettacolo Noir, dinamico ed esilarante. Tecniche di Circo, musiche dal vivo e giocolerie; sapientemente miscelate dalla regia di Maril Van Den Broek (Cie du Pas’Sage – FR).

La storia
In un’atmosfera vagamente cupa e surreale, conosciamo Gregorio, il primo ad entrare in scena. La sua gobba ed il suo enorme cappotto parlano per lui, sembra che nulla gli vada per il verso giusto… lo vediamo irascibile, ribelle, buffo e molto arrabbiato con i pappagalli della Signora Ida (pupazzi di gommapiuma).
Ida è il capo indiscusso dello strano Circo in cui ci troviamo, domina Gregorio anche con il più piccolo cenno. L’unica che si senta realmente a suo agio in scena… il loro è un equilibrio da gatto e topo, ma pur sempre un equilibrio, che viene spezzato dall’arrivo della nuova artista, un’ acrobata.
Ma lei chi è? E cosa sa fare? E per chi tifa adesso Gregorio? Inizia il tutti contro tutti! Non si risparmiano bende, cerotti e tirate per le orecchie, tutto sembra andare alla deriva… ma così è la vita: C’est Magnifique!

 

 

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.


Data / Ora
Date(s) - 17/03/2018
21:00

Luogo
Teatro Panettone - Ancona

Categorie