LiberaMente 2015 – 11a edizione
Frammenti di teatro, danza e musica
Cari amici,
Il gruppo teatrale Recremisi torna con LiberaMente, un’iniziativa per favorire e stimolare la condivisione di esperienze fra i diversi gruppi di teatro e/o di danza. Rispetto alle trascorse edizioni estive, quest’anno per la terza volta consecutiva lo spazio a disposizione è quello del rinato Teatro Panettone, dove potremo incontrarci, divertirci ed emozionarci utilizzando LiberaMente gli ambienti della struttura, anche non convenzionali.
Potremo offrire così momenti di svago e di apertura a tutta la città, in particolare agli abitanti del quartiere, e perché no presentare e promuovere al pubblico le proprie attività.
Ogni gruppo è invitato a partecipare presentando uno o due (*) pezzi (non necessariamente inediti e/o anche estrapolati da produzioni in repertorio) con questi semplici vincoli: la durata di non più di15/20 minuti circa a pezzo, l’adattabilità agli spazi esterni ed esigenze tecniche minime e semplici compatibilmente con la vostra proposta.
L’iniziativa avrà luogo nei giorni Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2015 presso il Teatro Panettone (Passo Varano – Ancona) con inizio alle ore 21.00 e termine alle 23 circa.
Il gruppo teatrale Recremisi metterà a disposizione il materiale tecnico, audio e luci necessario. Non sono previsti rimborsi spese per la partecipazione.
I responsabili dei gruppi interessati dovranno inviare una e-mail di adesione a liberamente@teatrorecremisi.it entro e non oltre il 30 Settembre 2015.
Per ulteriori informazioni telefonare a:
(Josè Andreani) 338.5670248- organizzazione generale
(Valter Pierangeli) 347.6875427 – esigenze tecniche
(*) compatibilmente con la disponibilità di tempo nel programma, comunque chiamate per qualsiasi chiarimento