Menu

I soci

Francesca Albanella

Josè Andreani

La solitudine non è mai con voi; è sempre senza di voi, è soltanto possibile con un estraneo attorno: luogo o persona che sia, che del tutto vi ignorino, che del tutto voi ignoriate, cosí che la vostra volontà e il vostro sentimento restino sospesi e smarriti in un'incertezza angosciosa e, cessando ogni affermazione di voi, cessi l'intimità stessa della vostra coscienza. La vera solitudine è in un luogo che vive per sé e che per voi non ha traccia né voce, e dove dunque l'estraneo siete voi.(Luigi Pirandello)

Matteo Andreolini

Sara Angelani

Veniamo al mondo per conoscerci, realizzare noi stessi, esprimerci a pieno in tutte le nostre potenzialità e risorse. Il teatro è per me un luogo di crescita ed espansione di sé. Buon Viaggio alla scoperta di Te.

Lucia Angiolani

Mauro Baleani

Luigia Bisceglia

1978....Aldo Moro, Peppino Impastato, Ufo Robot.., Legge Basaglia, Legge sull'aborto, Sandro Pertini Presidente, la prima bimba in provetta, muore un Papa, se ne fa un altro, muore e se ne fa un altro ancora, finisce la dittatura in Spagna, e io....! Conosco mio marito (il Presidente!!!) ed entro nel gruppo teatrale Recremisi. E' proprio vero. E' stato un anno di grandi eventi!!!

Ramona Bocchetta

Mi piace pensare che negli altri ci sia qualcosa di buono, a volte questo mi ha portato a fidarmi degli altri anche troppo.Il teatro mi ha aiutata tantissimo ad incanalare l'energia nella giusta direzione, ad imparare ad osservare le persone, ma soprattutto a mettermi in gioco. Amo la sensazione che mi da fingere di essere ..... Forse questa volta ho fatto bene a fidarmi degli altri. Grazie alle persone stupende che ho incontrato, ho ancora tanta strada da fare, ma tante persone da cui apprendere tanto.

Grazia Branca

Elisa Brunori

Alice Bucciarelli

Diana Caroli

Camilla Carosi

Dio ha creato la farfalla perché ama la bellezza.Ma poi ha creato anche l’ippopotamo, perché ha il senso dell’umorismo!!!

Mirko Carotti

Valeria Consoli

La ragazza impossibile da capire, da sopportare e spesso da trovare.. Le doti artistiche potrebbero esserci ma il sale in zucca??? Non sorprendetevi, mi ha cresciuta il Recremisi.. e ne sono fiera!

Nicoletta Cossa

Giorgia D'Agostino

Tany D'Ancona

Tany D'ancona … per l'anagrafe: Immacolata De Felice.

Danilo Donzelli

Massimo Duranti

Continueremo a camminare, a inciampare, magari a cadere. Ma noi saremo i più forti. Avremo cuori luminosi. Saremo sempre con un piede oltre la linea di meta. [Douglas Coupland]

Andrea Filippetti

Michele Filippetti

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza....

Liliana Gallo

Luca Giacconi

"The brain is deeper than the sea, For, hold them, blue to blue, The one the other will absorb, As sponges, buckets do." [Emily Dickinson]

Massimo Giuliani

Mister Marketing… detto anche MagoSponsor

Caterina Grisanti

Per me l'atto più importante della tragedia è il sesto:il risorgere dalle battaglie della scena,l'aggiustare le parrucche, le vesti,l'estrarre il coltello dal petto,il togliere il cappio dal collo,l'allinearsi tra i vivicon la faccia al pubblico.(Wislawa Szymborska)

Christiane Hunger

Sii te stesso.Il mondo adora l' originale.(Ingrid Bergman)

Giuseppe Iuliano

Cominciate pure a chiamarlo "Edward D. wood Jr.", ci sta lavorando!!!

Gabriella Lepore

Tommaso Lillini

Libero professionista

Maurizio Mainardi

Graziella Marsili

Alessia Maurizi

Tiziana Mengarelli

Francesca Menghini

Good, better, best. Never let it rest. 'Til your good is better and your better is best.(St. Jerome)

Nadia Mogini

Cristiano Naspi

Alessandra Ortenzio

Io vivo spettinata perché tutte le cose belle della vita spettinano. Il teatro... per esempio...

Marco Paradisi

Fonte Rosanna Petrilli

Chiara Petrini

Francesco Piacenza

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Alberto Piastrellini

Valter Pierangeli

Ingegnere atipico.

Antonella Ponziano

Il teatro ha fatto parte di me fin da piccola, quando il venerdì sera alla TV in bianco e nero assistevo alla prosa trasmessa, e non era teatro da poco, Jonesco, O. Wilde, G.B. Shaw, O'Neal. Gogol, Checov, De Filippo, Tennessee Williams e tanti altri…I miei genitori mi guardavano quasi spaventati, una bambina di 8 anni che guardava ad occhi spalancati "Il giardino dei ciliegi" seduta su una scomoda sedia della cucina!!!Poi la vita per un lungo periodo mi ha portato via i sogni, ma quella passione deve essere rimasta ben nascosta in qualche angolino del mio io ed è bastato un piccolo spiraglio di luce per emergere nuovamente, dirompente…Io non sono, purtroppo, una teatrante, ma al Recremisi dono quello che meglio so dare, l'amore.

Fabio Quattrosoldi

La severità dei numeri mi consola quanto la sincerità delle parole.

Daria Raffaeli

Roberto Raffaelli

Bebo Mix

Letizia Romagnoli

Andrea Rotelli

Stefano Scortechini

A volte ritornano ..... per fare i tecnici ... io sono uno di questi! .... ma provo anche a fare il clown!

Danilo Soldani

Non fare oggi quello che potresti rimandare a domani!

Alessandro Tagliapietra

Improvvisato truciolo pseudoattoreggiante.

Antonietta Talevi

Gianluca Teodoro

«La vita non è come dovrebbe essere. E' quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza.» Virginia Satir

Simone Tittarelli

Emilio Toffano

Gabriele Toppi

Dalla sceneggiatura delle barzellette in Palestrina nelle domeniche d'inverno..... e sono ancora qui, qui con le mie domande

Antonio Torre

Dai manichei che ti urlano "O con noi o traditore" Libera nos Domine

Giacomo Viticchi