Menu

COLPA DELLA PIOGGIA – 12 MAGGIO 2017

- Eventi al Teatro Panettone
COLPA DELLA PIOGGIA – 12 MAGGIO 2017

Sesto ed ultimo appuntamento con la rassegna Made In Marche giunta alla sua terza edizione: sei spettacoli con i quali giovani professionisti marchigiani avranno l’opportunità di mettere in scena le loro passioni, le loro idee e le loro energie per fornire uno spettacolo unico nel suo genere. Sei appuntamenti che avranno come unico obiettivo quello di stupire e rapire il pubblico nelle diverse sfumature delle emozioni che solo il teatro sa dare.

COLPA DELLA PIOGGIA

Scritto e diretto da Elisa Pesco
Con Emanuele D’Intino, Francesca Lattanzio e Cosimo Lorenzo Palmisano
Una produzione Teatro Elliot

Venerdì 12 Maggio – ore 21:00

INTERO: 10 euro
RIDOTTO (Studenti, Soci Recremisi e over-65): 6 euro

PROMOZIONE ‘6 di Ritorno’: se vieni a Teatro acquistando un biglietto Intero, avrai diritto ad un biglietto Ridotto per uno dei successivi spettacoli della Rassegna 🙂

(clicca qui per prenotare il tuo posto a Teatro)

“Sono in campagna dai nonni. Vieni, è urgente”. La vecchia casa, isolata nella campagna, è il posto dove Leonora ha vissuto finora. Sta per trasferirsi e lo scantinato che è stato per tanto tempo il suo studio è pieno di scatoloni. È qui che accorrono i suoi migliori amici, Simone e Chiara, in risposta al laconico messaggio. Ed è qui che si presenta anche Matteo, sorpreso dalla pioggia torrenziale che non accenna a smettere. La porta è chiusa, ma la chiave è nel solito nascondiglio, e i tre entrano. Di Leonora nessuna traccia.