Menu

MADE IN MARCHE: Donna in stato di ebbrezza

Sabato 26 Gennaio ore 21,00


“Donna in stato di ebbrezza” regia Romina Antonelli
con Romina Antonelli


BIGLIETTI:

INTERO 10 €
RIDOTTO (studenti, soci Recremisi, over65) 6 €

PROMOZIONE ‘6 di Ritorno’: se vieni a Teatro acquistando un biglietto Intero, avrai diritto ad un biglietto Ridotto per uno dei successivi spettacoli della Rassegna 🙂

(scorri in basso per prenotare il tuo posto a Teatro, entro le ore 12 del giorno dello spettacolo)

Come accade a quel tale che “smaltì la sbronza, rinsavì e divenne stupido, poi si ubriacò, scimunì e divenne intelligente”, la nostra protagonista rifugge la sobrietà e insegue la saggezza.
Così s’abbevera di sogni e desideri, di abbandoni, di incontri e di silenzi, ma spesso non le rimane che un grande mal di testa.
—–
Romina Antonelli si diploma alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari; entra nella compagnia Teatro del Trabattello poi nel San Costanzo Show entrambi diretti da Paola Galassi. Lavora in produzioni di Teatro del Canguro, Teatro Stabile delle Marche, Popsophia e Futura Festival. Con Clementina Scudiero forma il duo Le Perfide e partecipa a Zelig Off (Italia1) e Quanto Manca (Rai2). Nel 2016 debutta con il monologo comico “Dissociata. One man woman show” nella rassegna “Amo La Mole” di Ancona.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.


Data / Ora
Date(s) - 26/01/2019
21:00

Luogo
Teatro Panettone - Ancona

Categorie