Sabato 19 Gennaio ore 21,00
“L’Onironauta”
di e con Filippo Brunetti
BIGLIETTI:
INTERO 10 €
RIDOTTO (studenti, soci, over65) 6 €
OMAGGIO (bambini fino a 6 anni non compiuti)
(scorri in basso per prenotare il tuo posto a Teatro, entro le ore 16 del giorno dello spettacolo)
I biglietti saranno disponibili il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20:00 presso la cassa del Teatro Panettone. Grazie all’accordo tra Gruppo Teatrale Recremisi ed A.M.A.T. i biglietti sono acquistabili anche in prevendita: on-line sul circuito VIVATICKET e in tutti i punti vendita Amat (ad Ancona: Casa della Musica, C.so Stamira 68 – tel. 071-202588 – orario apertura: dal lunedì al sabato, 09:00 – 12:30 / 16:00 – 19:30).
Spettacolo ironico onirico.
Un Clown, dorme, esplora i sogni, con in spalla un comodino pieno di oggetti, che ogni volta si trasformano in giochi surreali.
“L’Onironauta” è ispirato all’argomento dei sogni lucidi ovvero alla capacità, che si può acquisire durante il sonno, di essere coscienti di stare sognando, e quindi vivere un’esperienza onirica in maniera realistica e scegliere di creare situazioni e azioni assurde a scopo di esplorare le infinite possibilità fantastiche del mondo dei sogni. In questo spettacolo il protagonista, con le sue “peripazzie” immaginifiche da bambino e le sue giocolerie comiche con oggetti reali, evoca un sogno, in cui trascende la forza di gravità fino a raggiungere la sensazione di volo con una tecnica teatrale a portata d’uomo senza effetti speciali e dove il giocoliere è un astronauta con i piedi per terra e il clown è un sognatore sveglio. E’ uno spettacolo che racchiude le tecniche acquisite del clown teatrale, dell’attore circense e di giocoleria comica con oggetti non convenzionali.
Bookings
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.
Data / Ora
Date(s) - 19/01/2019
21:00
Luogo
Teatro Panettone - Ancona
Categorie